mercoledì 23 maggio 2018   ::  
 

social...............fare clic sulle immagini

IL CARRELLO DELLA NONNA

Una riflessione sul lavoro di rete condotto da un assistente sociale e testimonianza di come la comunità possa promuovere al suo interno forze e risorse di mutuo aiuto.

 

TEMPO AL TEMPO

Percorsi, esperienze dirette e soprattutto un pensiero che assume quasi la forma di una filosofia di vita. Questo e altro ancora si può vivere assistendo a Tempo al tempo, per la regia di Felipe Goycoolea, il cui tema principale rimane la battaglia per l'abbattimento di quelle barriere, soprattutto culturali, che ostacolano ancora oggi l'affermazione delle diversità.
Realizzato con il contributo e sotto il patrocinio della Provincia di Roma e del III Municipio del Comune della capitale
Partecipano al film il chitarrista Antonio De Rose,autore della colonna sonora .Tiziana Biolghini, consigliere della Provincia di Roma e Orlando Corsetti, presidente del III Municipio, oltre a Rolando Galluzzi, presidente di Famiglie Attive per l'Handicap.

 

 

 

 

 

 

 

 

Corporate :: Documentari :: Felipe :: Goycoomania :: Show And Events Director :: Social :: Spot/Adversiting :: Video Arte
felipe goycoolea copyright (c) 2008    ::   Condizioni d'Uso